Prezzi

KMS: il tuo assistente personale alla formazione

Sfrutta tutti i vantaggi di KMS e rendi la pianificazione e il monitoraggio delle attività in corso, future e concluse ancora più semplice.

I nostri pacchetti

Popular Choice

BASE

Inizia ad usare KMS, il tuo assistente personale alla formazione

150Al Mese

  • Elenco risorse aziendali
  • Attestati e Certificazioni
  • Obbligo formativo
  • Azioni formative svolte

Popular Choice

BUSINESS

Analizzare e migliorare l’attività di rilevazione delle esigenze formative

235Al Mese

  • Pacchetto BASE +
  • Analisi del fabbisogno
  • Piano formativo
  • Schede individuali risorse

Popular Choice

ENTERPRISE

La versione KMS per gestire aziende ed organizzazioni con differenti pacchetti formativi

400Al Mese

  • Pacchetto BUSINESS +
  • Consuntivo economico
  • Report aziendale on demand
  • Report economico on demand

FAQ - Frequently Asked Questions

Quali sono i metodi di pagamento?

Una volta scelta la versione del KMS più congeniale alle esigenze aziendali, ti sarà proposto un contratto in cui potrai scegliere se saldare il canone annuale in una unica soluzione o in 3 rate quadrimestrali.

Esistono dei piani personalizzati?

La personalizzazione, in termini di reportistica aziendale ed economica, è possibile per tutti i servizi aggiuntivi che l’azienda richiede. E’ possibile anche personalizzare le pagine web della piattaforma, i curricula formative delle risorse e quanto necessario per rendere il KMS il tuo smart-tool per la gestione del processo formative.

Posso sottoscrivere più piani?

Le tre versioni disponibili per il KMS sono state configurate in modo tale da soddisfare tutte le esigenze delle aziende. Se le esigenze riguardano servizi presenti nelle differenti versioni è possibile personalizzare ciascuna versione o pensare alla versione successive che include maggiori servizi.

Quali documenti e dati devo fornire?

Sono previste due fase sequenziali per l’attivazione della piattaforma: una fase di Start-up ed una di gestione. Nella fase di start-up, ovvero il censimento di una nuova azienda e delle sue risorse, è necessaria l’anagrafica aziendale, l’anagrafica del rappresentante legale e di tutte le risorse che si intendono inserire nel KMS. Nella fase di gestione, invece, I dati che si devono inserire in piattaforma riguardano le azioni formative ed i partecipanti, oltre alla valutazione dei docent e le competenze acquisite dale risorse partecipanti.

Posso recedere dal contratto?

Per recedere dal contratto sottoscritto è sufficiente inviare una pec all’indirizzo upgrade@pec.mykms.it
Alla pec risponderemo inviando tutti i dati aziendali e la conferma del recesso da firmare ed inviare nuovamente alla pec di myKMS.

Sono rimborsato in caso di recesso?

In caso di recesso dal contratto e in considerazione della modalità di pagamento prescelta, provvederemo a proporre un rimborso in funzione della data del recesso e della regolarità di pagamenti.

Come posso contattare il customer service?

Il KMS è in cloud ed è sempre aggiornato, eventuali anomalie e criticità possono essere segnalate all’indirizzo mail info@mykms.it. La risposta arriverà nell’arco di pochi minuti.